Antonio Molettieri

Antonio Molettieri

La Nostra Azienda...
Storia di una terra viva.

Abbiamo iniziato la ricerca di un professionista che condividesse le nostre radici e la nostra passione per la viticoltura. Così abbiamo incontrato Sabino Colucci, un giovane enologo figlio della nostra terra, con una forte esperienza internazionale nell’enologia. Dopo la Laurea in Viticoltura ed Enologia alla Federico I di Napoli, Sabino ha continuato la sua specializzazione laureandosi a Bordeaux e lavorando anche nel prestigioso Chateau Margaux.

Grazie alla sua unica interpretazione del territorio, Sabino è riuscito a creare vini genuini ma allo stesso tempo di grande pregio. La sua passione per la viticoltura e la sua conoscenza della nostra terra ci hanno permesso di raggiungere nuovi livelli di eccellenza nella produzione del nostro vino. Siamo orgogliosi di lavorare con Sabino e di poter offrire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, che racchiude in sé la passione, la tradizione e l’innovazione della nostra azienda.

I nostri Vini

L’uva scorre per vie segrete dal tralcio della vigna all’incantesimo del vino. A volte deve stagionare mesi o anni, ma il suo cammino si compie sempre. E quando apri una bottiglia senti che lì dentro c’è qualcosa che arriva da molto lontano, che viene dal sole e dalla profondità della terra.
(Fabrizio Caramagna)

I Nostri Vini, la Nostra migliore Espressione

Dicono di noi

5/5
Vini di ottima qualità per portare in tavola gli autentici sapori della tradizione Irpina.
Pietro
5/5
La vostra azienda è una vera perla nel mondo del vino. Ho avuto il piacere di degustare alcuni dei vostri vini e sono rimasto incantato. La passione e la dedizione che mettono nella produzione si riflettono chiaramente nei sapori straordinari dei loro vini. Ogni sorso è un viaggio sensoriale attraverso il terroir unico dell'Irpinia.
Marco
5/5
Una certezza quando si vogliono assaporare vini autentici della nostra terra. Non posso che consigliare una visita a questa cantina per degustare i loro fantastici vini.
Non ve ne pentirete!
Vincenzo

Seguici sui nostri canali Social.

Carrello